Horizon Forbidden West, pose esclusive per la photo mode

In Horizon Forbidden West, News, News
Scorrimi

Manca ancora molto all’uscita di Horizon Forbidden West, prevista per il 22 febbraio 2022, ma la curiosità attorno alla nuova photo mode inizia a crescere giorno dopo giorno. La modalità fotografica presente nel primo capitolo di questa saga, riesce ancora oggi a regalare degli scatti favolosi. Instagram e Twitter ospitano degli scatti da applauso, celebrando il grande lavoro artistico svolto da Guerrilla Games. Ma cosa sappiamo oggi di certo rispetto ai cambiamenti applicati alla futura photo mode presente in Horizon Forbidden West?

Le poche certezze arrivano dal profilo Twitter dello sviluppatore, che rivela un dettaglio piuttosto interessante. La nuova photo mode presente in Horizon Forbidden West, conterrà delle pose esclusive, riservate alle sole edizioni speciali del gioco. Questo la dice lunga sul valore della modalità fotografica nell’economia dello sviluppo, convincendo Guerrilla Games ad utilizzarla come moneta di scambio per spendere qualche euro in più.

Non è ancora moltissimo a livello informativo, me ne rendo conto. Lo stay tuned, in questi casi, è fisiologico oltre che necessario. La community della Virtual Photography, nel frattempo, attende il reveal ufficiale della photo mode di Horizon Forbidden West, che non tarderà ad arrivare. Me lo aspetto come regalo di inizio anno, con il sogno di ritrovare una bella sorpresa sotto l’albero. Nel frattempo “consumiamo” Horizon Zero Dawn, migliorando ulteriormente la nostra galleria di scatti.

Sito ufficiale

Submit a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.