Horizon Forbidden West, ecco le prime immagini

In Gallery, Gallery, Horizon Forbidden West
Scorrimi

Un nuovo viaggio ci attende. Il “perduto west” riserverà delle nuove verità da scoprire

Aloy fa di nuovo le valigie. La sua voglia di scoprire la verità non arretra di un passo, anche se sulle spalle iniziano ad giungere delle nuove e importanti responsabilità. Da sig.ra sconosciuta a punto di riferimento, diventando fonte di ispirazione. Ma cosa nasconde il “perduto west?”

Evidentemente c’è ancora molto da scoprire. Le immagini pubblicate forniscono un piccolo assaggio di quello che sarà. Giusto per far aumentare il livello di hype e aumentare l’attesa attorno a questa seconda avventura. E intanto, fino febbraio, è ancora lunga…

Horizon Forbidden West photo mode

Natura selvaggia


Aloy dovrà affrontare la natura selvaggia, dominarla e sfruttarla a suo vantaggio. I suoi nemici lo fanno.

Horizon Forbidden West photo mode

Totale libertà


Insieme al suo corsiero, un nuovo mondo è pronto ad essere svelato. Se volete anche a piedi, per carità…

Horizon Forbidden West photo mode

Cosa ci aspetta?

Le immagini parlano piuttosto chiaro. Non sarà una passeggiata, questo è poco ma sicuro. Nuove macchine sono pronte a renderci la vita un inferno, in attesa di un nostro passo falso.

A livello artistico, Horizon Forbidden West sarà un’ altro capolavoro. Conosciamo bene le potenzialità del Decima Engine, e da Death Stranding è arrivata un’altra dimostrazione.

Mondi sommersi


Una delle novità di questa seconda avventura di Aloy è la possibilità di esplorare le profondità marine. L’open world allarga i suoi confini.

Un Aloy più matura


Sono passati solo 6 mesi dagli eventi di Horizon Zero Dawn, eppure l’eroina sembra più grande. O meglio, più sicura di sè.

Submit a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *